
Da qualche tempo era in programma e finalmente è pronto ad aprire i battenti il nuovo Parco Ausili “Da Carla”: un servizio gratuito che la cooperativa mette a disposizione delle famiglie che necessitano di ausili come carrozzine, deambulatori, letti articolati e molto altro.
Il servizio nasce dal desiderio di Carla Paterlini, storica fondatrice della cooperativa da cui prende il nome: sua è infatti la volontà di creare un servizio gratuito per rispondere alle esigenze della comunità.
Dopo alcuni anni nella vecchia sede e grazie alla proficua collaborazione con l’amministrazione comunale di Mazzano, a partire da Lunedi 3 Maggio il Parco Ausili aprirà le porte della sua nuova casa di via San Marco,1 a Mazzano.
Un ruolo fondamentale è quello dei volontari, grazie ai quali è stato possibile prevedere un’estensione delle giornate e degli orari di apertura.
Nonostante questi mesi di grandi difficoltà l’apertura del nuovo Parco Ausili rappresenta per la cooperativa un segnale di speranza e lo stimolo a proseguire il proprio impegno nei confronti della comunità.
Giornate e orari di apertura:
Lunedì 14.00-16.00
Giovedì 17.30-19.00
Sabato 9.00-12.00
Per informazioni contattare Francesca Folli 0302629716 (orari d’ufficio)