Dal 1986 lavoriamo per supportare le persone anziane, disabili e con disagio psichico nei loro percorsi di cura e inclusione sociale.
La Rondine in Cifre
258
persone con disabilità e minori (area educativa)
909
persone anziane e rispettive famiglie (area anziani e servizi domiciliari)
40
persone con disagio psichico (area salute mentale)
298
dipendenti della Cooperativa La Rondine
231
soci di cui 30 volontari
30
volontari
Operiamo nell’area est della provincia di Brescia, dalla città alla Lago di Garda. Collaboriamo con istituzioni, enti locali, imprese e organizzazioni non profit realizzando progetti orientati al benessere del territorio.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.