
La Cooperativa La Rondine e il suo Centro per l’Autismo Gioc-Abile, propongono un percorso rivolto ai genitori dei bambini e delle bambine con Disturbo dello Spettro Autistico.
Il contesto famigliare ha un ruolo chiave nella gestione dell’autismo ed è quindi importante che i genitori abbiano il supporto e gli strumenti adeguati per accompagnare i percorsi di crescita e di inclusione dei minori.
Parent Training è un’esperienza formativa e informativa in cui, durante i quattro incontri proposti, i partecipanti potranno confrontarsi con la dott.ssa Lorenza Chiozzi – psicologa e consulente clinica per diversi centri per l’autismo – e condividere esperienze, emozioni e modalità di intervento.
Il percorso sarà realizzato interamente online (sulla Piattaforma Zoom) e prevede quattro incontri: 3 Giugno, 10 Giugno, 17 Giugno e 24 Giugno.
Per iscriversi è possibile compilare il form di candidatura qui sotto oppure scaricare e compilare il modulo in allegato e inviarlo a centroabilitativo@larondinecoop.it
L’iscrizione sarà ritenuta valida al versamento della quota di partecipazione di 105€.
Per saperne di più consulta la brochure del Parent Training 2021!
COMPILA IL FORM DI CANDIDATURA